La Casa di Carta Corea, Netflix svela la data d'uscita del remake
Netflix ha annunciato ufficialmente la data d'uscita di La Casa di Carta Corea, remake coreano della famosa serie spagnola
Condividi
Netflix ha annunciato ufficialmente la data d'uscita di La Casa di Carta Corea, remake coreano della famosa serie spagnola.
La prima stagione dello show sarà composto da 12 episodi e tra gli interpreti ci sono anche Jun Jong-seo (Burning) nella parte di Tokyo, Park Hae-soo (Squid Game) che sarà Berlino, e Lee Won-jong nella parte di Mosca.
Siete contenti dell'annuncio della data d'uscita de La Casa di Carta Corea? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Nel breve video, che potete vedere qui sopra, i ladri si preparano al colpo della loro vita, indossando una maschera molto diversa da quella di Salvador Dalì portata al successo dall'originale. Lo show debutterà in tutto il mondo il 24 giugno, in esclusiva su Netflix.
La serie è stata diretta da Kim Hong-sun (The Guest, Voice e Black) e scritta da Ryu Yong-jae e la sua squadra (My Holo Love e Psychopath Diary)
LEGGI:La Casa di Carta avrà uno spinoff con protagonista Berlino, in arrivo su Netflix nel 2023
LEGGI: La casa di carta: “la rapina del secolo giunge al termine” nel poster finale
Trovate tutte le novità sul mondo de La Casa di Carta nella nostra scheda.
Fonte: YouTube