Kung Fu, guarda il trailer del reboot al femminile targato The CW

The CW ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Kung Fu, reboot — tutto al femminile — della serie cult, che vede come protagonista l'attrice Olivia Liang

Condividi

The CW ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Kung Fu, reboot — tutto al femminile — della serie cult, che vede come protagonista l'attrice Olivia Liang.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Annunciato nel 2019, il progetto racconta la storia di Nicky (Liang), una giovane donna di origini asiatiche-americane alle prese con una crisi che la porta a lasciare gli studi e intraprendere un viaggio che le cambia la vita, con destinazione un monastero in Cina. Quando ritorna a San Francisco, Nicky trova la città dominata dal crimine e della corruzione, e i suoi genitori Jin (Tzi Ma) e Mei-Li (Kheng Hua-Tan) alle prese con una potente Triade.
La ragazza potrà contare sul sostegno della sorella Althea (Shannon Dang), esperta in tecnologia, e del suo fidanzato Dennis (Tony Chung) e del fratello Ryan (Jon Prasida), del procuratore distrettuale ed ex fidanzato Evan (Gavin Stenhouse) e del suo nuovo interesse sentimentale Henry (Eddie Liu), oltre a poter sfruttare le sue conoscenze delle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la comunità e assicurare alla giustizia i criminali. Tra gli obiettivi di Nicky ci sarà anche quello di trovare la spietata assassina Zhilan (Yvonne Chapman) che ha ucciso la sua mentore Pei-Ling (Vanessa Kai) e ora la considera un obiettivo da eliminare.

La serie originale andò in onda per tre stagioni e 65 episodi complessivi dal 1972 al 1975, sulla ABC, e vedeva come protagonista David Carradine nel ruolo di un orfano, figlio di padre americano e madre cinese, che si allenava in un monastero Shaolin e finiva per vagare nel west del diciannovesimo secolo.

Il reboot di Kung Fu debutterà, in America, ovviamente su The CW, il prossimo 7 aprile.

Cosa ne pensate di questo trailer? Ditecelo nei commenti!

Via TV Line

Continua a leggere su BadTaste