Kizazi Moto: Generation Fire il trailer d'annuncio della nuova serie animata Disney+

Disney+ ha pubblicato un nuovo trailer per Kizazi Moto: Generation Fire, serie animata antologica in arrivo prossimamente sulla piattaforma

Condividi

Disney+ ha pubblicato un nuovo trailer per Kizazi Moto: Generation Fire, serie animata antologica in arrivo prossimamente sulla piattaforma.

Si tratta di un progetto firmato interamente dai più grandi creatori provenienti da Zimbabwe, Uganda, Sudafrica, Nigeria, Kenya ed Egitto, che offriranno le loro visioni al pubblico in un’antologia animata composta da un totale di dieci episodi.

Prodotta esecutivamente dal regista premio Oscar Peter Ramsey (Spider-Man: Un nuovo universo), Kizazi Moto: Generation Fire sarà sviluppata e prodotta dallo studio Triggerfish e si concentrerà sulle storie ispirate alla cultura africana e qui narrate in chiave fantasy e sci-fi, in una visione magica e affascinante che porterà gli spettatori a intraprendere un viaggio fatto di alieni, tecnologia avanzata, mostri e spiriti. 

Ogni episodio avrà la durata di circa 10 minuti, dando altrettante visioni diverse dell'Africa agli spettatori.

La serie tv antologica era inizialmente prevista per il 2022, mentre stando al trailer verrà pubblicata nel 2023.

Cosa ne pensate del trailer di Kizazi Moto: Generation Fire? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste