Kingsman: Il Cerchio d’Oro, una proposta di matrimonio abbastanza sui generis nel nuovo spot

Nel promo Eggsy si ritrova a fare una proposta abbastanza sui generis alla Principessa Tilde

Condividi
La 20Th Century Fox ha diffuso online un nuovo spot in lingua originale di Kingsman: Il Cerchio D’Oro, il film diretto da Matthew Vaughn.

Nel promo, che trovate nella parte superiore di questa pagina, Eggsy si ritrova a fare una proposta abbastanza sui generis alla Principessa Tilde.

L’uscita del film è imminente – è fissata per domani mercoledì 20 settembre – e per questo, nell’arco di tutta la settimana, vi proporremo le videointerviste realizzate con i talent presenti al junket londinese della pellicola tenutosi lo scorso week end.

Diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, il film è il sequel di Kingsman: Secret Service, uscito nel 2015 e capace di generare un box office globale da 414 milioni di dollari a fronte degli 81 milioni (esclusa P&A) spesi per la produzione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Nel cast, oltre a Colin FirthTaron EgertonChanning Tatum e Jeff Bridges, troveremo anche Julianne MooreMark StrongHalle BerryElton John e Pedro Pascal.

Continua a leggere su BadTaste