Kingdom: il trailer dell'episodio speciale Ashin of the North, in arrivo il 23 luglio su Netflix
Netflix ha condiviso online il trailer dell'episodio speciale Kingdom: Ashin of the North, in arrivo il 23 luglio in streaming
Condividi
Kingdom: Ashin of the North è l'episodio speciale della serie in arrivo su Netflix il 23 luglio e online è stato condiviso il trailer che mostra le prime spettacolari sequenze dell'atteso progetto.
Ashin va poi in cerca di vendetta e il filmato regala molte sequenze ricche di tensione e azione.
Le immagini teaser mostrano cadaveri, una tigre infettata, la protagonista e la pianta.
Continua a leggere su BadTaste
La serie coreana riporterà sugli schermi Jun Ji-hyun dopo l'apparizione di Ashin nella seconda stagione e tra i ritorni nel cast ci saranno anche quelli di Park Byung-eun nel ruolo di Min Chi-rok, che aiuterà successivamente il principe Lee Chang a combattere contro la cospirazione per il controllo del regno, mentre Kim Shi-a sarà Ashin da giovane.
Lo speciale è stato realizzato dallo sceneggiatore Kim Eun-hee e dal regista Kim Seong-hun. Gli spettatori potranno scoprire la storia di Ashin e il suo legame con la pianta in grado di riportare in vita i morti. Nel trailer la si vede ancora ragazzina mentre parla con il padre della misteriosa pianta ed esplora una caverna, oltre a scoprire cosa accade al suo villaggio.Ashin va poi in cerca di vendetta e il filmato regala molte sequenze ricche di tensione e azione.
Le immagini teaser mostrano cadaveri, una tigre infettata, la protagonista e la pianta.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLEGGI: Netflix: le novità di luglio
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaChe ne pensate del trailer di Kingdom: Ashin of the North? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube