Kidding: il trailer della seconda stagione della serie con Jim Carrey
Kidding, la serie con Jim Carrey, ritornerà a novembre sugli schermi di Showtime, ecco il trailer!
Il video mostra infatti la "nascita" di una nuova linea di giocattoli dedicata a Mr. Pickles, ideata per avvicinarsi ai suoi spettatori più giovani, e ai nuovi problemi dell'icona della tv.
Kidding — Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles (qui potete leggere la nostra recensione del finale della prima stagione), produzione Showtime, riporta Jim Carrey (A Christmas Carol, Man on the Moon e produttore della serie Showtime I’m Dying Up Here) in tv protagonista in una serie televisiva a quasi vent’anni dalla sua ultima apparizione. A dirigere l’attore nominato all’Oscar per The Truman Show è Michel Gondry, il visionario regista francese di Se mi lasci ti cancello, fra i titoli più apprezzati della filmografia di entrambi nonché Premio Oscar® per la miglior sceneggiatura nel 2005. La serie, in Italia, va in onda su Sky Atlantic ed è disponibile su Sky On Demand.
Nelle parole dei suoi protagonisti, Kidding è “la storia di una grande famiglia” che respira intorno ad uno show fatto di favole, canzoni e pupazzi, ma vive un momento di crisi che rischia di distruggerla completamente. Nel cast anche Judy Greer (Ant-Man, Jurassic World, Californication), Cole Allen (Professor Isle’s Laboratory, Round of Your Life) che interpreta Will, il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo di Maddy, la figlia di Catherine.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: YouTube