Jurassic World: nuove avventure, il nuovo trailer e la locandina della serie in arrivo il 18 settembre

La serie animata Jurassic World: nuove avventure arriverà su Netflix il 18 settembre, ecco il trailer e la locandina

Condividi
Netflix ha condiviso online un nuovo trailer e una locandina della serie animata Jurassic World: Nuove avventure, in arrivo in streaming dal 18 settembre. Il progetto è composto da 8 episodi ed è prodotto, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

In attesa del debutto degli episodi, inoltre, è disponibile da oggi il sito interattivo con tanti contenuti, come un videogame in stile 8 bit, giochi da scaricare, storie, informazioni sui dinosauri e altro ancora.

Ecco la locandina:

Sinossi:

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l'isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Gli showrunner della serie sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley, mentre nel team dei produttori esecutivi ci sono Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras

I doppiatori sono Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Che ne pensate del nuovo trailer e della locandina di Jurassic World: nuove avventure? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste