Julia: il trailer della serie mostra Sarah Lancashire nel ruolo dell'icona della tv

HBO Max ha pubblicato il trailer di Julia, la serie con Sarah Lancashire nel ruolo di Julia Child

Condividi

HBO Max ha condiviso il trailer della serie Julia che mostrerà l'attrice Sarah Lancashire nel ruolo dell'icona della tv.
Il progetto debutterà sulla piattaforma di streaming americana il 31 marzo e nel video, che potete vedere qui sopra, si mostra come Julia Child sia riuscita a ottenere il proprio programma televisivo, intitolato The French Chef, diventando una beniamina degli spettatori.

Julia Child, con la sua personalità unica e la simpatia contagiosa, ha avuto un ruolo essenziale nel dare forma alla televisione pubblica, oltre a sostenere il femminismo e il movimento che sostiene i diritti delle donne, facendo riflettere sulla natura della fama e sulla crescita culturale americana. Lo show, inoltre, mostrerà un matrimonio all'insegna dell'amore.

Nel cast dello show dedicato alla vita e alla carriera di Julia Child ci sono anche David Hyde Pierce, Bebe Neuwirth, Brittany Bradford, Fran Kranz e Fiona Glascott. Tra le guest star spazio invece a Isabella Rossellini, Judith Light, Robert Joy, Erin Neufer, Jefferson Mays, James Cromwell e Adriane Lenox.

Daniel Goldfarb ha creato la serie e ha scritto il pilot, mentre Chris Keyser ne è lo showrunner.

Julia Poster

Che ne pensate del trailer di Julia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste