Jon Hamm è contrariato dall'essere l'unica star assente da Apple TV+ nel divertente spot della piattaforma

Il nuovo spot di Apple TV+ gioca tutto sul farci vedere proprio Jon Hamm infastidito dal constatare di essere assente dalla piattaforma

Condividi

Jon Hamm protagonista del nuovo, divertente spot di Apple TV+.

Nonostante Apple TV+ abbia un numero di sottoscrittori esponenzialmente inferiore a quello di altri competitor come Netflix o Disney+, la piattaforma del colosso di Cupertino si sta facendo apprezzare da tempo per la qualità dei suoi contenuti, e non tanto dalla quantità.

Serie come Ted Lasso, The Morning Show, Fondazione, Servant e pellicole come Finch e Greyhound con Tom Hanks, The tragedy of Macbeth di Joel Coen e molte altre proposte d'indubbio interesse. Un sacco di produzioni con un sacco di star dove però, all'appello, manca un attore "di razza" come Jon Hamm, l'indimenticabile interprete di Donald "Don" Draper in Mad Men.

Il nuovo spot di Apple TV+ gioca tutto sul farci vedere proprio Jon Hamm che, di fronte al blasonatissimo catalogo della piattaforma, resta basìto dal constatare la sua assenza giungendo addirittura a telefonare a... Tom Hanks! Potete ammirare il divertente spot nella parte superiore di questa pagina.

Cosa ne pensate di questo promo? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste