Inventing Anna: guarda il trailer della nuova serie tv di Shonda Rhimes

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Inventing Anna, la nuova serie di Shonda Rhimes svelandone anche la data d'uscita

Condividi
Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Inventing Anna, la nuova serie di Shonda Rhimes, svelandone anche la data d'uscita.

Nel video, che potete vedere qui sopra, viene introdotto il cast dello show, oltre a mostrare le indagini della giornalista Vivian (Anna Chlumsky), impegnata a scoprire la vera identità di Anna (Julia Garner). La serie debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 11 febbraio 2022.

La serie è firmata da Shonda Rhimes e la produzione esecutiva sarà curata da Betsy Beers. Di seguito la sinossi ufficiale:

Inventing Anna è la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram che, oltre a rubare i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York, ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? In attesa del processo a suo carico, l’erede forma un oscuro e divertente legame di amore e odio con Vivian, che sfida il tempo per risolvere il più grande mistero che affligge New York: chi è davvero Anna Delvey? La serie si ispira all’articolo di Jessica Pressler, anche produttrice dello show, How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine.

Il cast principale è composto da Anna Chlumsky (Veep – Vicepresidente incompetente) nel ruolo della giornalista Vivian, Julia Garner (Ozark, Dirty John) in quello di Anna Delvey, che dà il nome alla serie, mentre Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna disposta a tutto; Laverne Cox (Orange Is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach risucchiata dal vortice di Anna, e Alexis Floyd (The Bold Type) è Neff, un’aspirante regista.

Cosa pensate del trailer di Inventing Anna? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste