Invasion 2: le prime foto, il teaser e la data di uscita dei nuovi episodi su Apple TV+

Apple TV+ ha condiviso online il primo teaser, le foto e la data di uscita della stagione 2 della serie Invasion

Condividi

Apple TV+ ha svelato la data di uscita e ha rilasciato un teaser e le prime immagini della stagione 2 della serie di fantascienza Invasion, che sarà disponibile da mercoledì 23 agosto.

Dal produttore Simon Kinberg, candidato all'Oscar e due volte nominato agli Emmy Award (X-Men) e David Weil (Citadel), e prodotto da Boat Rocker, il progetto è una travolgente serie di fantascienza incentrata sulle prospettive di personaggi in diverse parti del mondo in seguito a un'invasione aliena. Invasion debutterà su Apple TV+ con il primo di dieci episodi, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni mercoledì fino al 25 ottobre.

Ecco le foto:

La seconda stagione riprende pochi mesi dopo la fine della prima, con gli alieni che intensificano i loro attacchi in una guerra contro gli umani. La serie è interpretata da Golshifteh Farahani, Shioli Kutsuna, Shamier Anderson, India Brown, Billy Barratt, Azhy Robertson, Paddy Holland e Tara Moayedi. Si uniscono alla seconda stagione come personaggi ricorrenti Enver Gjokaj, Nedra Marie Taylor e Naian González Norvind.

Il co-creatore e produttore Simon Kinberg ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta del ritorno di “Invasion” su Apple TV+. È una stagione grandiosa e più intensa, che trascina i nostri spettatori in una battaglia su larga scala fin dall'inizio. Al centro della serie c'è il potere dello spirito umano e delle connessioni emotive che ci tengono insieme, specialmente quando affrontiamo ostacoli incredibili.

Ecco il teaser che mostra un breve estratto di un annuncio compiuto sugli schermi televisivi:

Oltre ai creatori della serie Simon Kinberg e David Weil, Audrey Chon, David Witz, Alik Sakharov, Andrew Baldwin e Katie O'Connell Marsh sono i produttori esecutivi.

Che ne pensate del foto, del teaser e della data di uscita della stagione 2 di Invasion? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato stampa Apple

Continua a leggere su BadTaste