Intervista col vampiro 2: il trailer mostra nuovi dettagli della vita di Louis

AMC ha condiviso il nuovo trailer della stagione 2 della serie Intervista col vampiro, in arrivo il 12 maggio sugli schermi americani

Condividi

Il 12 maggio arriverà sugli schermi americani di AMC la stagione 2 della serie Intervista col vampiro, tratta dai romanzi di Anne Rice, di cui è stato diffuso un nuovo trailer.

Nel video si assiste a quello che accade quando, dopo gli eventi sanguinosi avvenuti negli anni '40 a New Orleans, Louis e Claudia partono con destinazione Europa, avendo provato a uccidere Lestat, con lo scopo di scroprire i vampiri del Vecchio Mondo e il Theatre des Vampires a Parigi. Nella città francese Louis incontra anche il vampiro Armand e il loro corteggiamento, e la loro storia d'amore, avrà conseguenze devastanti nel passato e nel futuro, mentre Molloy sarà alla prese con verità nascoste tra i ricordi.

La storia si era interrotta con Louis e Claudia che, dopo essersi liberati di Lestat, sono partiti con destinazione l’Europa.
Nei nuovi episodi si dovrebbe approfondire la storia di Daniel (Eric Bogosian) e Armand (Assad Zaman). I due si erano in realtà conosciuti già negli anni ’70, quando Armand utilizzava il nome di Rashid.

Sam Reid, che ha la parte di Lestat, ha spiegato recentemente a Entertainment Weekly, che Louis ha un nuovo partner, Armand, di cui si scoprirà la storia e il passato, essendo una presenza con legami con molti dei vampiri.

Che ne pensate del nuovo trailer della stagione 2 di Intervista col vampiro? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: AMC

Continua a leggere su BadTaste