Intervista col vampiro: il teaser trailer della seconda stagione

È online il teaser trailer della seconda stagione di Intervista col vampiro, serie ancora inedita in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre in Italia la prima stagione di Intervista col vampiro è ancora inedita, al San Diego Comic-Con la AMC ha lanciato il teaser trailer della seconda stagione, nel quale vediamo Delainey Hayles nei panni della nuova vampira adolescente Claudia. Hayles era stata annunciata a marzo come sostituta di Bailey Bass, che ha interpretato il ruolo principale femminile nella prima stagione della serie.

La serie è basata sul romanzo del 1976 che ha dato origine al film del 1994 con Tom Cruise e Brad Pitt, e segue le vicende del vampiro Louis de Pointe du Lac che racconta la sua vita con il suo "creatore" Lestat de Lioncourt e l'adolescente vampira Claudia al giornalista veterano Daniel Molloy, accompagnato dall'antico vampiro Armand.

La seconda stagione di Intervista col vampiro è tra le produzioni interrotte dallo sciopero degli attori, nonostante venga girata a Praga (le riprese erano iniziate ad aprile) con un cast principalmente britannico e australiano. Troppi attori, però, sono iscritti al sindacato SAG-AFTRA. Non è ancora chiaro se per questo motivo il lancio della nuova stagione (previsto per il 2024) subirà ritardi.

Continua a leggere su BadTaste