Intelligence: David Schwimmer è un agente dei servizi segreti nel trailer della seconda stagione
Sky ha condiviso online il trailer della seconda stagione della serie Intelligence, con star David Schwimmer e Nick Mohammed
Alla fine della prima stagione l'agente dell'NSA Jerry Bernstein (Schwimmer) aveva a stento evitato l'estradizione negli Stati Uniti con l'accusa di tradimento. In debito nei confronti del suo capo Christine (Sylvestra Le Touzel), che è intervenuta per proteggerlo, nostante avesse altri motivi, il protagonista è ora un po' in difficoltà e sulla difensiva. Quando viene rivelato che i russi sono entrati in possesso di una cyberarma che Jerry ha contribuito a sviluppare, le sue informazioni diventano improvvisamente vitali per la sicurezza nazionale e internazionale. Affrontando alcuni demoni del suo passato, alla fine del primo episodio inedito Jerry sarà ritornato in una situazione da maschio alfa e considerato un eroe.
Nel frattempo Joseph (Nick Mohammed) si è avvicinato sentimentalmente a Charlotte, che lavora a Bude, online e il suo rapporto non verrà ostacolato da Jerry o dal divieto di Christine riguardante i legami tra dipartimenti.
Nel corso della stagione diventerà però chiaro che i russi sono in grado di mutare la cyberarma e la sicurezza personale di Jerry è a rischio.
La serie è stata creata, scritta e prodotta da Nick Mohammed.
Fonte: SpoilerTV