Inseparabili (Dead Ringers): il nuovo trailer della serie con Rachel Weisz in arrivo su Amazon Prime Video
La serie Inseparabili (Dead Ringers) arriverà il 21 aprile sugli schermi di Amazon Prime Video, ecco il nuovo trailer
Inseparabili (Dead Ringers) è la serie in arrivo il 21 aprile su Amazon Prime Video e online è stato condiviso un nuovo trailer che regala molte interessanti anticipazioni sugli eventi proposti nelle puntate.
Tutti i sei episodi saranno disponibili dal 21 aprile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Il regista Sean Durkin (La fuga di Martha, The Nest – Il Nido, The Iron Claw) ha diretto i primi due episodi e ha co-diretto l’ultimo episodio della serie. Il team di regia include anche Karyn Kusama (Jennifer’s Body, Girlfight), Karena Evans (P-Valley, Snowfall) e Lauren Wolkstein (A Friend of the Family, Y: L’ultimo uomo).
Dead Ringers è co-prodotta da Amazon Studios e Annapurna Television. Alice Birch, che è la showrunner della serie, ed è executive producer insieme a Rachel Weisz per Astral Projection, Stacy O’Neil, Sue Naegle e Sean Durkin. Ali Krug è executive producer per Annapurna Television. Erica Kay, Anne Carey e Polly Stokes sono executive producers. James G. Robinson, David Robinson e Barbara Wall sono executive producer per Morgan Creek.
Che ne pensate del trailer di Inseparabili (Dead Ringers)? Lasciate un commento!
Fonte: Amazon