Imaginary: ecco il nuovo trailer dell'horror in uscita nelle sale a marzo

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Imaginary, horror targato Blumhouse in uscita nelle nostre sale a partire da marzo

Condividi

La Lionsgate ha diffuso in rete un nuovo trailer di Imaginary, nuovo horror in arrivo dal 7 marzo nelle nostre sale.

Diretto da Jeff Wadlow, il film vede DeWanda Wise nei panni di Jessica, una donna che torna a vivere nella casa d’infanzia con la propria famiglia. Una volta trasferitasi, la sua figliastra Alice invaghisce di Chauncey, un orsetto di peluche trovato nel seminterrato. Mentre Jessica comincia a preoccuparsi per il sinistro legame tra Alice e Chauncey, si rende anche conto che Chauncey potrebbe essere più di un semplice orso.

Completano il cast Tom Payne (The Walking Dead), Betty Buckley (Split), Taegen Burns (The Mighty Ducks: Game Changers), Pyper Braun (Desperation Road), Matthew Sato (High School Musical: The Musical : La serie) e Veronica Falcón (Jungle Cruise).

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

La sinossi ufficiale:
IMAGINARY esplora l’innocenza degli amici immaginari, ponendo una domanda inquietante: Sono davvero frutto dell’immaginazione dei bambini o c’è qualcosa di più terrificante e oscuro che si nasconde?

Quando Jessica (DeWanda Wise) torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice (Pyper Braun) avventurandosi in cantina, trova un orsacchiotto di peluche di nome Teddy.
Fin da subito sviluppa un inquietante attaccamento con lui, dapprima in modo giocoso e poi sempre più sinistro. Quando il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante, Jessica si rende conto che il tenero Teddy è molto più dell’orso di peluche che lei credeva.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste