The Penguin uscirà il 19 settembre: il nuovo trailer dal San Diego Comic-Con
È online il nuovo trailer di Il Pinguino, la serie con Colin Farrell che debutterà il prossimo 19 settembre
Il Pinguino debutterà il 19 settembre, nello stesso giorno di Agatha: All Along. In occasione del panel in Sala H al San Diego Comic-Con, è stato mostrato il nuovo trailer della serie con Colin Farrell, che farà parte della linea DC Elseworld, un franchise separato della DC in cui il mondo di Batman esiste in una serie di film e serie tv non per collegati tra loro - tra essi anche Joker. La serie prenderà il via dove terminava The Batman, il film di Matt Reeves che qui figura come produttore.
"Il mondo non è fatto per permettere a un uomo onesto di avere successo," dice Oz Cobb nel trailer. "L'America è una truffa."
Oz è davvero qualcuno che non è mai stato visto prima in maniera approfondita. Ho sempre pensato che avesse il miglior viso per il trucco. Ha un naso piccolo. Quando fai il trucco, aggiungi al viso di una persona. Non si può togliere!
La prima stagione de Il Pinguino sarà composta da otto puntate. Nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range), Theo Rossi (Sons of Anarchy) e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways).
Lauren LeFranc è autrice, produttrice e showrunner della serie. Craig Zobel ha diretto i primi tre episodi.
Trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: YouTube