Il gladiatore 2: ecco il primo, epico trailer e i poster dei protagonisti!

È stato pubblicato il primo trailer de Il Gladiatore 2, il film con Paul Mescal e Perdro Pascal in arrivo il prossimo novembre

Condividi

È stato pubblicato il primo trailer de Il Gladiatore 2, il film con Paul Mescal e Perdro Pascal in arrivo il prossimo novembre.

Nel trailer, che potete vedere qua sopra, diamo un primo sguardo a Lucius Verus, interpretato daPaul Mescal e la sua storia. Ecco la trama ufficiale:

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.  Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Qui sotto invece il nuovo poster seguito da una serie di character poster.

La nuova pellicola racconterà la storia di Lucius Verus, erede del celebre Massimo Decimo Meridio. Lucius è il figlio di Lucilla, innamorata proprio del celebre combattente portato alla ribalta da Russell Crowe. Gli eventi, però, si svolgono narrativamente dopo la morte di quest’ultimo. Lucius, che è anche il nipote di Commodo, nella pellicola è già un uomo adulto.

Il film sarà nei cinema a partire dal 22 novembre 2024.

Cosa ne pensate e quanto attendete Il gladiatore 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste