L'Era Glaciale: Scrat Tales, primo trailer per la serie in arrivo ad aprile

The Walt Disney Company ha pubblicato un primo trailer per L'Era Glaciale: Scrat Tales, la nuova serie animata dedicata allo scoiattolo preistorico

Condividi

The Walt Disney Company ha pubblicato un primo trailer per L'Era Glaciale: Scrat Tales, serie animata dedicata allo scoiattolo de L'Era Glaciale.

Il progetto debutterà il prossimo 13 aprile su Disney+, e vedrà Scrat mettere su famiglia, accudendo il figlio Baby Scrat. Le voci originali della serie animata vedranno la partecipazione di  Karl Wahlgren e di Chris Wedges.

Baby Scrat sarà il principale ostacolo tra Scrat e la sua ghianda, come potete vedere nel trailer qui sopra, il piccolo cercherà di ottenere il prezioso  cibo prima del padre. La serie animata mostrerà quindi Scrat nei panni del genitore, e cercare contemporaneamente di rompere la sua maledizione che lo vede incapace di arraffare la prelibata ghianda.

In preparazione a Scrat Tales, potete trovare il nuovo film de L'Era Glaciale, intitolato Le avventure di Buck, già disponibile sulla piattaforma.

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

Cosa ne pensate di questo primo trailer per Scrat Tales? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste