Hunters: il trailer della nuova serie Amazon con Al Pacino

Hunters è la nuova serie Amazon con Al Pacino, ecco un nuovo trailer!

Condividi
Hunters, la nuova serie Amazon con protagonista Al Pacino, ha un nuovo teaser trailer condiviso online.
La serie, prossimamente in arrivo su Prime Video, è ambientata nella New York degli anni Settanta e seguirà un gruppo di "cacciatori di nazisti" che hanno scoperto la presenza di centinaia di ufficiali tedeschi nella comunità americana e che stanno pianificando un Quarto Reich negli Stati Uniti.
I cacciatori intraprendono quindi una violenta missione per assicurare alla giustizia i criminali di guerra e fermare i loro progetti di genocidio.

Nel video si assiste ad alcune scene di violenza, mentre il protagonista spiega che bisogna decidere tra luce e oscurità, aggiungendo:

Per molto tempo le persone come noi sono state degradate e sterminate, ma non più. Tra di noi c'è del male e bisogna ricordarsi che questa malvagità inizia con qualcosa di piccolo dentro di loro, poi un punto diventa una macchia e poi si espande. E non possiamo sapere dell'esistenza di un tale male fino a quando colpisce. Quindi è arrivato il momento di agire prima che tutto ciò che amiamo venga distrutto. Questo non è omicidio. Questo è mitzvah. Benvenuti alla caccia.

https://twitter.com/JordanPeele/status/1197568125455097857

Nel cast della serie, creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele, ci sono anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.
Il debutto è previsto nel 2020.

Che ne pensate del trailer di Hunters? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste