Hunger Games - La ballata dell’usignolo e del serpente, il primo trailer e il poster in italiano!

È finalmente arrivato online il primo trailer italiano di Hunger Games - La ballata dell’usignolo e del serpente, da novembre al cinema!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A qualche giorno dal lancio in lingua originale, Notorious Pictures ha pubblicato il trailer e il poster in italiano di Hunger Games - La ballata dell’usignolo e del serpente, l'attesissimo prequel della saga di Hunger Games con Tom Blyth, Rachel Zegler, Hunter Schafer, Viola Davis, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Laurel Marsden.

Il film arriverà nei cinema americani il 17 novembre, mentre noi lo vedremo un giorno prima, il 16 novembre.

Ambientato 64 anni prima della Hunger Games Saga, questo prequel è ispirato dall'omonimo romanzo di Suzanne Collins (che no, non è il più venduto al mondo: nel trailer è stata maldestramente tradotta male in italiano la frase "worldwide bestseller"). Alla regia tornerà Francis Lawrence, che aveva diretto tre su quattro degli Hunger Games originali.

Hunger Games: la ballata dell'usignolo e del serpente, la trama

Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l'ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un'orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l'avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l'intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l'astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l'usignolo e chi il serpente.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda. Nel cast troviamo Rachel Zegler, Tom Blyth e Peter Dinklage.

Continua a leggere su BadTaste