Hoops: il teaser rivela la data del debutto della serie animata di Netflix
Netflix ha condiviso online il teaser di Hoops e il video svela la data del debutto della serie animata per adulti
Johnson ha il ruolo dell'allenatore Ben Hopkins, un uomo patetico, arrabbiato e collerico che cerca disperatamente di dimostrare il proprio valore, ma cerca sempre il modo più facile per compiere il proprio lavoro. Ben non prova vergogna ed è egoista, quando ha l'opportunità di fare la cosa giusta fallisce quasi sempre.
Rob Riggle interpreta Barry Hopkins, il padre di Ben che è un ex atleta professionista che è diventato proprietario di una steakhouse. Barry critica spesso il figlio e non lo rispetta, pur volendo il meglio per lui.
Natasha Leggero sarà Shannon, la moglie di Ben che è conosciuta per il suo comportamento impulsivo e le decisioni affrettate. Da quando ha lasciato Ben è maggiormente concentrata e determinata a trasformare il suo allevamento di cavalli in un successo.
Cleo King sarà Opa, il capo di Ben e preside della Lenwood High che non ama il proprio lavoro e ha un linguaggio volgare quasi quanto quello di Ben. La donna è sfortunata in amore, superstiziosa e ha un talento per il canto.
A.D. Miles è infine Matty, un sedicenne che è stato abbandonato dal padre e ha delle difficoltà nell'accettare il proprio corpo all'esterno di un campo da basket e nel stringere amicizia con altre persone.
Che ne pensate del teaser di Hoops? Seguirete la serie? Lasciate un commento!