High School Musical: The Musical: The Series, il trailer della serie in arrivo su Disney+ | D23 Expo

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie musicale in arrivo sulla piattaforma Disney+ il 12 novembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del panel dedicato a Disney+ alla D23 Expo, la Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale di High School Musical: The Musical: The Series, la serie musicale che debutterà sulla piattaforma di streaming il 12 novembre (qui potete vedere le foto dei protagonisti).

Durante il panel, sono saliti sul palco i protagonisti Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Matt Cornett, Sofia Wylie, Julia Lester, Larry Saperstein, Dara Reneé, Frankie A. Rodriguez, Kate Reinders, Mark St. Cyr, che hanno cantato "We're All in This Together". Insieme allo showrunner Tim Federle, poi, hanno mostrato ai fan il primo dei dieci episodi della prima stagione.

Al centro della trama (decisamente meta, come si può vedere dal trailer), ci sono gli studenti del liceo East High, dove venne girato High School Musical, che si preparano per portare in scena un musical ispirato proprio all'iconica serie. Tra di loro ci saranno Ricky (Joshua Bassett), uno skater carismatico che partecipa alle audizioni nella speranza di riconquistare l’ex fidanzata Nini (Olivia Rodrigo), che si è invece avvicinata a E.J. (Matt Cornett). Nini ottiene quindi il ruolo di Gabriella e Ricky cerca di ottenere quello di Troy provando a convincere l’insegnante di recitazione Miss Jenn (Kate Reinders) e il coreografo Carlos (Frankie A. Rodriguez).

Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste