Hellbound: il trailer della serie sudcoreana in arrivo su Netflix

Netflix ha lanciato il trailer di Hellbound, la serie sudcoreana tratta da un popolare webtoon in arrivo su Netflix il 19 ottobre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione del Tudum, evento online per i fan organizzato da Netflix (leggi tutte le notizie), è arrivato online il trailer di Hellbound, la serie live action sudcoreana tratta dal webtoon omonimo e scritta dai suoi stessi autori Choi Gyu-seok e Yeon Sang-ho (che cura anche la regia).

Hellbound narra la storia di alcuni esseri soprannaturali che compaiono all'improvviso e trascinano le persone all'inferno, aumentando la popolarità di un'organizzazione religiosa mentre altri indagano sulle cause di questo strano fenomeno. La serie è stata invitata al Toronto International Film Festival, al Busan International Film Festival e al BFI London Film Festival del 2021.

Nel cast figurano Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Park Jeong-min, Won Jin-a, Yang Ik-june, Kim Do-yoon, Kim Sin-rock, Ryu Kyung-soo, Lee Re, mentre la produzione è curata da Climax Studio.

Potete vedere il trailer qui sopra, Hellbound debutterà su Netflix il 19 ottobre.

HELLBOUND: LA TRAMA

Gli emissari degli inferi portano a compimento la profezia. Hellbound, una serie Netflix Gli emissari degli inferi appaiono all'improvviso e trascinano le persone nell'oltretomba, mentre una setta religiosa che predica dogmi discutibili approfitta del caos per incrementare il proprio potere.

hellbound poster

Continua a leggere su BadTaste