Heartstopper: guarda il trailer della serie tratta dalla graphic novel

La graphic novel Heartstopper è diventata una serie tv live-action, ecco il nuovo trailer del progetto in arrivo su Netflix il 22 aprile

Condividi
Heartstopper, tratta dal fumetto, ha ora un nuovo trailer che svela delle sequenze inedite del progetto tratto dalla graphic novel di Euros Lyn, già nel team di Doctor Who e Sherlock, in arrivo il 22 aprile su Netflix.
Nel video, che potete vedere qui sopra, si assiste all'incontro tra due teenager che sembrano provenire da realtà molto diverse. Tra i giovani scatta però la scintilla e i ragazzi presto si trovano alle prese con l'amore.

Il progetto sarà composto da otto episodi della durata di trenta minuti e Alice Oseman, autrice dell'opera originale, si occuperà della sceneggiatura.
Heartstopper racconta la storia di Nick e Charlie, due teenager britannici che studiano in una scuola frequentata solo da ragazzi. Charlie è apertamente gay e ha un carattere determinato, oltre a riflettere sempre troppo. Nick è invece un giocatore di rugby estroverso e dal cuore buono. I due, un giorno, vengono fatti sedere vicini durante una lezione e diventano rapidamente amici. Charlie si innamora di Nick, anche se pensa di non avere alcuna possibilità di iniziare con lui una relazione. L'amore è però sorprendente e Nick è più interessato a Charlie di quanto entrambi si siano resi conto.

La graphic novel affronta le tematiche dell'amore, amicizia, lealtà e malattie mentali.

I due protagonisti sono Kit Connor e Joe Locke, rispettivamente nei ruoli di Nick e Charlie. Tra gli interpreti ci sono poi William Gao (Tao), Tori (Jenny Walser), Yasmin Finney (Elle), Corinna Brown (Tara) e Kizzy Edgell (Darcy).

Che ne pensate del trailer della serie Heartstopper? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste