Hawkeye, l'honest trailer si chiede: "Perché una serie su Clint Barton?"
La nuova vittima degli esilaranti honest trailer è Hawkeye, ecco il divertente video dedicato alla serie Marvel
Il video, che potete vedere qui sopra, utilizza il solito stile ironico per prendere in giro la serie e i suoi punti deboli e forti.
L'honest trailer si concentra ovviamente sul protagonista Clint Barton ironizzando su come abbia perso tutto, anche la pazienza, su Kate Bishop che è l'unica al mondo a essere fan dell'arciere, e su Kingpin e il suo deludente ritorno dall'universo Netflix.
Il video si conclude poi nel più classico dei modi elencando i protagonisti della serie dandogli soprannomi comici tutti a tema natalizio.
LEGGI: Hawkeye: la scena post credit del finale non è proprio quello che vi aspettavate
LEGGI: Hawkeye: in arrivo i Funko POP di Clint e Kate con gli “orribili” maglioni natalizi
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.