Happy Valley: il teaser della stagione 3 della serie britannica svela la data di uscita

BBC ha condiviso il teaser della stagione 3 della serie Happy Valley, svelandone la data di uscita sugli schermi britannici

Condividi

BBC ha condiviso un teaser della stagione 3 di Happy Valley, che dovrebbe essere l'ultima, svelandone la data di uscita: domenica 1 gennaio 2023 su BBC One e BBC iPlayer.

Il video mostra delle brevissime sequenze con star Sarah Lancashire e James Norton nei ruoli del sergente Catherine Cawood e dell'assassino e violentatore Tommy Lee Royce.

Nelle sei puntate prodotte, la protagonista starà affrontando il rapporto con il nipote teenager Ryan (Rhys Connah) e con la sorella Clare (Siobhan Finneran), il tutto mentre cerca di risolvere quello che sembra essere stato un omicidio compiuto da una gang.

Nel teaser Royce è in prigione, mentre la protagonista è impegnata durante un suo turno di lavoro.

Nel cast della stagione ci saranno anche Oliver Huntingdon, Jack Bandeira, Alec Secareanu e Anthony Flanagan. Ishia Bennison avrà la parte di Joyce, Shane Zaza sarà Shaf, Chord Melodic intepreterà Sledge, e Mete Durson ha il ruolo di Gorkem.
Completano la lista degli interpreti Con O’Neill, George Costigan, Charlie Murphy, Derek Riddell, Karl Davies, Susan Lynch, Rick Warden, Vincent Franklin, Amit Shah, Mark Stanley, e Mollie Winnard.

Che ne pensate del teaser della stagione 3, forse l'ultima, della serie Happy Valley? Seguirete i nuovi episodi?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste