Hanna: la nascita di una piccola assassina nel full trailer della serie originale Prime Video

Il full trailer di Hanna, la serie originale Prime Video in arrivo a fine marzo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Amazon ha diffuso oggi il nuovo full trailer di Hanna, la serie originale Prime Video presentata in questi giorni al Festival di Berlino e in arrivo il 29 marzo sulla piattaforma streaming (il primo episodio è già disponibile).

Nel video vediamo diverse scene inedite della serie, con in sottofondo "Bullet With Butterfly Wings" degli Smashing Pupkins eseguita da Karen O. Lo trovate qui sopra!

Adattamento del’omonimo film di Joe Wright, Hanna è composta da otto episodi e vede come protagonisti Esme Creed-Miles, Joel Kinnaman e Mireille Enos, mentre la regia è stata affidata a Sarah Adina Smith (Legion, Room 104).

La sceneggiatura del progetto è stata scritta da David Farr, la storia segue il percorso di una ragazza in grado di compiere cose straordinarie che sfugge agli agenti della CIA e cerca di scoprire la verità sulla propria identità.

Mireille avrà la parte di Marissa, efficiente e spietata agente la cui carriera nella CIA è in ascesa, pur nascondendo dietro la fredda esteriorità un segreto che continua a tormentarla. Il ritorno in scena di Hanna e di suo padre Erik minaccia di esporre il passato che ha lavorato duramente per reprimere. Kinnaman sarà Erik, un soldato e mercenario che non accetta compromessi e ha un grande intuito. L’uomo, per quindici anni, ha cresciuto sua figlia nelle remote foreste del nord della Polonia. Isolato dal mondo che conosceva, ha addestrato la ragazza a ogni metodo di sopravvivenza con l’unico scopo di mantenerla al sicuro. L’adolescente, tuttavia, è alla ricerca della libertà.

Creed-Miles sarà Hanna che ha vissuto isolata fino a quando si è ritrovata al centro di una cospirazione. La ragazza sente di dover lasciare la foresta per fare delle esperienze di vita ma si ritrova a essere cercata da Marissa e ad altre persone legate alle sue origini.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste