Halo: si ritorna a Madrigal nel teaser dell'episodio 7
Paramount+ ha pubblicato un nuovo teaser per l’episodio 7 della serie tv di Halo, intitolato Inherithance e con protagonista Kwan Ha
Condividi
Paramount+ ha pubblicato un nuovo teaser per l’episodio 7 della serie tv di Halo.
Halo può contare su un cast composto da Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (Californication, Hotel Portofino, Designated Survivor) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi Halo, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.
Cosa ne pensate del teaser trailer dell’episodio 7 di Halo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video, che potete vedere qui sopra, possiamo assistere al ritorno in scena di Kwan Ha (Yerin Ha) e al suo ritorno su Madrigal. Kwan non si vede da un paio di episodi, ma nella prossima puntata proseguirà la propria missione. L’episodio si intitolerà Inheritance e sarà disponibile dal 5 maggio.
Halo è disponibile su NOW e Sky.
LEGGI: Halo: la serie tv in Italia su Sky e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti!
GUARDA: Il trailer di Halo
LEGGI: Halo: la recensione dei primi due episodi della serie TV
LEGGI: Halo: anche gli sviluppatori del gioco difendono la scelta di mostrare il volto di Master Chief
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book