Halo: guarda il primo spettacolare trailer della serie tratta dai videogame

Paramount+ ha condiviso l'atteso trailer di Halo, la serie live-action in arrivo nel 2022

Condividi
La serie Halo, progetto live-action tratto dal popolare videogioco, ha ora un trailer in attesa del debutto sugli schermi previsto nel 2022 su Paramount+.
Le prime scene rivelano gli spettacolari paesaggi creati per lo show e mostrano i volti dei protagonisti al centro dell'epico racconto ricco di azione.

Lo show è prodotto da Showtime in collaborazione con 343 Industries, che ha sviluppato i videogame, e Amblin Entertainment di Steven Spielberg.

Tra i registi della serie tv di Halo Otto Bathurst, già autore di alcuni episodi di Black MirrorPeaky Blinders Queste oscure materie. Nel cast Pablo Schreiber è Master ChiefNatascha McElhone avrà il ruolo della dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati. Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Nel cast è confermata anche la presenza di Yerin Ha, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. Viene descritta come una sedicenne molto coraggiosa che proviene dalle colonie esterne e incontra Master Chief.

Che ne pensate del trailer di Halo? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste