Halo: il trailer e la data di uscita della stagione 2!
È online il primo trailer della seconda stagione di Halo, la serie tratta dalla saga videoludica che tornerà su Paramount+ nel 2024
In occasione del CCXP di San Paolo in Brasile è stato lanciato il primo trailer della seconda stagione di Halo, la serie prodotta da Paramount e tratta dalla saga videoludica, che arriverà ufficialmente su Paramount+ l'8 febbraio 2024 con i primi due episodi (a seguire, con un episodio a settimana).
La seconda stagione sarà molto più ricca della prima, soprattutto ora che Master Chief John-117 ha scoperto di più sul suo passato capendo di non potersi fidare nemmeno dei suoi ricordi. Allo stesso tempo, dovremo scoprire di più sulla sua strana connessione con i Covenant.
La sinossi ufficiale
Nella seconda stagione, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena nota come Covenant. Sulla scia di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi della sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò che nessun altro crederà: che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell'umanità. Con la galassia sull'orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell'umanità, o della sua estinzione: l'Halo.
Ecco il trailer in italiano:
Nei nuovi episodi vedremo nuovi attori come Joseph Morgan e Cristina Rodlo, mentre torneranno Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Fiona O’Shaughnessy e Tylan Bailey.