Halo 1x08 "Allegiance": nel trailer dell'episodio le alleanze vengono messe alla prova

Halo tornerà con l'episodio 1x08 e il trailer di Allegiance regala delle anticipazioni su Master Chief e Makee

Condividi
Spoiler Alert
L'episodio 1x08 della serie Halo, intitolato Allegiance, ha ora un trailer che anticipa degli interessanti sviluppi nella storia dei protagonisti.

Paramount+, che trasmette le puntate negli Stati Uniti, ha condiviso il video che permette di scoprire qualche dettaglio di quanto accadrà a Master Chief (Pablo Schreiber) e Makee (Charlie Murphy).
Nel promo si anticipa che le alleanze verranno messe alla prova e si assisterà alle conseguenze di quanto accaduto nei capitoli precedenti della storia.

John sembra proverà a convincere i leader di UNSC che Makee non è una nemica. La Dottoressa Catherine Halsey (Natascha McElhone) ha invece dei propri progetti che coinvolgono gli Spartan.

Che ne pensate del trailer dell'episodio 1x08 di Halo? Lasciate un commento!

Nel cast della serie ci sono Pablo Schreiber (American Gods) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (Californication, Hotel Portofino, Designated Survivor) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi Halo, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste