Grown-ish: Zoey è in difficoltà dopo la partenza per il college nel nuovo sneak peek
Freeform ha condiviso uno sneak peek inedito della sua nuova serie grown-ish, lo spinoff di black-ish
Condividi
Freeform ha condiviso un nuovo sneak peek della serie grown-ish, lo spinoff di black-ish che debutterà sugli schermi americani mercoledì 3 gennaio.
Nel video il creatore Kenya Barris e i membri del cast rivelano qualche anticipazione riguardante quello che accadrà a Zoey Johnson dopo essere partita per frequentare la California University.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video il creatore Kenya Barris e i membri del cast rivelano qualche anticipazione riguardante quello che accadrà a Zoey Johnson dopo essere partita per frequentare la California University.
Barris ha infatti sottolineato:
Che ne pensate? Seguirete la serie?"In black-ish era la ragazza più cool della scuola. Era quella carina e popolare, qui è invece un pesce fuor d'acqua. Il titolo è basato sull'idea che dovresti essere adulta ma sei ancora una ragazzina".
La prima stagione sarà composta da tredici episodi in cui Yara Shahidi avrà la parte di Zoey, la figlia di Dre (Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Ellis Ross), che si iscrive al college e scopre che non tutto è come pensava dopo essersi allontanata da casa.
Fonte: TVLine