Grey's Anatomy: il nuovo teaser della stagione 20 anticipa il ritorno di Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith

Il teaser della stagione 20 di Grey's Anatomy anticipa il ritorno di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, a Seattle

Condividi

Il 14 marzo ritornerà sugli schermi di ABC la serie Grey's Anatomy con gli episodi della stagione 20 e un teaser mostra anche qualche immagine del ritorno di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, nell'ospedale Grey Sloan Memorial.

Nel video si vede infatti la protagonista mentre parla con Miranda Bailey e chiede quanto a lungo deve aspettare, venendo poi informata che i tirocinanti sono nei guai.
Nelle sequenze inserite nel montaggio si vede poi Nick Marsh (Scott Speedman) di nuovo a Seattle e alle prese con gli studenti. I giovani, inoltre, affronteranno situazioni complicate.

Nel teaser spazio poi alla coppia composta da Jo (Camilla Luddington) e Link (Chris Carmack), a Richard (James Pickens Jr) che cerca di rimanere sobrio, oltre a un piccolo aggiornamento su Teddy Altman (Kim Raver). Al termine della stagione 19, infatti, la donna aveva perso i sensi e nel filmato Winston (Anthony Hill) dice che è in condizioni critiche.

Per scoprire altre anticipazioni sul ritorno di Meredith Grey bisognerà attendere ancora qualche settimana. Ellen Pompeo aveva deciso di apparire meno frequentemente nel medical drama di cui è star e produttrice per dedicarsi anche ad altri progetti, come la miniserie Orphan prodotta per Hulu.

Che ne pensate del teaser della stagione 20 di Grey's Anatomy in cui appare Ellen Pompeo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste