Grey's Anatomy 21: il nuovo promo anticipa il ritorno di Jackson

ABC ha condiviso un nuovo video promozionale della stagione 21 di Grey's Anatomy in cui appare anche Jackson!

Condividi

Il 26 settembre su ABC prenderà il via la stagione 21 di Grey's Anatomy e online è stato condiviso un nuovo promo in cui ritornano anche Sydney Heron, interpretata da Kali Rocha, e Jackson Avery, ruolo affidato a Jesse Williams.

La storia si era interrotta con Meredith (Ellen Pompeo) che dava le sue dimissioni dopo che Catherine Fox (Debbie Allen) scopriva quanto accaduto con la ricerca segreta sull'Alzheimer. Teddy Altman (Kim Raver), Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) e Owen Hunt (Kevin McKidd) venivano inoltre coinvolti in quanto accaduto.

La narrazione riprenderà proprio con quella situazione complicata e i lavori a rischio, oltre a molte sfide personali in corso.

Meredith, che sarà presente in sette episodi della stagione, dovrà affrontare le conseguenze delle scelte prese.

Nel promo la protagonista chiede a Miranda Bailey (Chandra Wilson) del ritorno di Sydney e, successivamente, riaccoglie Jackson in ospedale.

Catherine parla poi con la Bailey, dichiarando che lei è solo un dottore come tutti gli altri, e minaccia di fare causa anche a Meredith, che non esita a risponderle.

Nel cast dello show ci sono inoltre Richard Webber (James Pickens Jr), Nick Marsh (Scott Speedman), Winston Ndugu (Anthony Hill), Monica Beltran (Natalie Morales), Atticus "Link" Lincoln (Chris Carmack), Jo Wilson (Camilla Luddington), Benson "Blue" Kwan (Harry Shum Jr.), Simone Griffin (Alexis Floyd) Lucas Adams (Niko Terho) Jules Millin (Adelaide Kane) e Mika Yasuda (Midori Francis). Tra gli interpreti ci saranno inoltre Levi Schmitt (Jake Borelli) e Jason George (Ben Warren).

Fonte / YouTube
Continua a leggere su BadTaste