Grey's Anatomy 19: un nuovo promo anticipa l'uscita di scena di Ellen Pompeo, interprete di Meredith
Un nuovo promo della stagione 19 di Grey's Anatomy anticipa l'uscita di scena di Meredith, interpetata da Ellen Pompeo
Il nuovo promo di Grey's Anatomy mostra Meredith, interpretata da Ellen Pompeo lasciare l'ospedale di Seattle.
Il video promozionale della première invernale della serie, episodio intitolato I'll Follow the Sun e in onda il 23 febbraio negli Stati Uniti, svela così in che modo Meredith uscirà di scena. La dottoressa viene infatti mostrata mentre accetta un lavoro a Boston, dove dovrà occuparsi di alcune ricerche sull'Alzheimer. Nel video i suoi amici e colleghi la salutano e brindano con lei all'inizio di una nuova fase della sua vita.
Che ne pensate delle nuove anticipazioni sull'uscita di scena di Ellen Pompeo durante la stagione 19 di Grey's Anatomy? Lasciate un commento!
LEGGI – Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo sul suo futuro: “La serie andrà bene anche senza di me”
LEGGI –Grey’s Anatomy 19: la prima clip, Kate Walsh sarà un personaggio ricorrente
Vincitrice del Golden Globe Award nel 2007 come migliore serie drama e nominata per diversi Emmy, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie più popolari del nostro tempo. Il medical drama segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro creando, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: YouTube