Good Omens 2: una featurette ci presenta la storia inedita della nuova stagione

Una nuova featurette di Good Omens ci presenta la storia inedita su cui sono basati gli episodi della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del panel di Good Omens al San Diego Comic-Con, Prime Video ha pubblicato un nuovo dietro le quinte della seconda stagione della serie, i cui sei episodi saranno disponibili interamente il 28 luglio.

Nel video, i membri del cast, tra cui Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm e Miranda Richardson, insieme al produttore esecutivo e co-showrunner Neil Gaiman e al produttore esecutivo Douglas Mackinnon, anticipano cosa ci aspetta in una serie di interviste.

"Se la stagione 1 era una commedia sulla fine del mondo, la stagione 2 è una commedia su tutto il resto", spiega Mackinnon. Richardson aggiunge che "La bromance sta continuando", riferendosi al diavolo Crowley di Tennant e l'angelo Aziraphale di Sheen.

Se la prima stagione della serie copriva gli eventi del romanzo di Gaiman e Terry Pratchett, la seconda seguirà una storia inedita, approfondendo il rapporto tra Aziraphale e Crowley, come spiega Wilkins: "Sappiamo tutti che Terry e Neil hanno avuto conversazioni su quale sarebbe stata la prosecuzione della storia. Neil ha preso tutto ciò e l'ha ampliato in un modo che gli spettatori ameranno."

Gaiman spiega che la nuova stagione sarà ambientata circa tre o quattro anni dopo gli eventi della prima: "Tutto cambia quando Aziraphale riceve una visita inaspettata", dice Gaiman. Il diabolico duo si troverà di fronte a un mistero che coinvolge "cose molto più terrificanti di quanto abbiano mai affrontato in passato", aggiunge Sheen. Tennant spiega che Crowley e Aziraphale "faranno ancora di più affidamento l'uno sull'altro nella stagione 2 rispetto alla stagione 1, perché sono, per necessità e per circostanza, un duo a cui nessun altro può unirsi".

Trovate tutte le notizie su Good Omens nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste