Gli Irregolari di Baker Street: guarda il nuovo trailer della serie Netflix
Netflix ha condiviso un nuovo trailer della serie Gli Irregolari di Baker Street, in arrivo il 26 marzo in streaming
Condividi
Gli Irregolari di Baker Street è la serie Netflix in arrivo il 26 marzo in streaming e online è stato condiviso il nuovo trailer.
Al centro della trama ci sono i ragazzi di strada che ogni tanto aiutano il celebre detective a ottenere delle informazioni utili a risolvere i suoi casi. Il creatore Tom Bidwell ha leggermente "invecchiato" i personaggi, immaginandoli come le uniche persone che possono impedire a una minaccia oscura e magica di distruggere Londra e che non avranno bisogno di Sherlock Holmes per riuscirci.
Che ne pensate del nuovo trailer della serie Gli Irregolari di Baker Street? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La sinossi ufficiale del progetto anticipa:
Ecco gli Irregolari: Bea, Jessie, Billy, Spike e Leo. Unisciti a questa scapestrata gang impegnata a scoprire i segreti demoniaci e misteriosi della Londra vittoriana al fianco del sinistro dottor Watson e del suo sfuggente partner Sherlock Holmes.
Il gruppo di protagonisti comprenderà quindi Bea (Thaddea Graham), sua sorella minore Jessie (Darci Shaw) e i loro amici Billy (Jojo Macari), Spike (McKell David) e Leopold (Harrison Osterfield). Sarà il Dottor Watson (Royce Pierreson) a introdurli al mondo della magia. Holmes sarà interpretato da Henry Lloyd-Hughes.
Fonte: YouTube