Gli Anelli del Potere: il trailer del season finale anticipa morti e rivelazioni

Prime Video ha condiviso lo spettacolare trailer del season finale della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere,

Condividi

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sta per arrivare al termine della sua prima stagione e il trailer del season finale rivela molte interessanti anticipazioni.

Il video sembra confermare l'entrata in scena di Sauron e che verrà svelata l'identità del villain degli episodi. Il filmato sembra inoltre sottolineare che non tutti i protagonisti sopravviveranno.

I fan della saga creata da J.R.R. Tolkien stanno da tempo compiendo molte ipotesi riguardanti il coinvolgimento di Sauron nella serie prodotta per Amazon Prime Video e il co-showrunner J.D. Payne aveva dichiarato sull'argomento:

Si tratta di un'altra cosa in stile Tolkien quando un'ombra si diffonde, che è parte di quello che sta accadendo nel nostro show, ha delle conseguenze sui rapporti di tutti i personaggi. Persino Frodo e Sam. Sono migliori amici nella Terra di Mezzo, ma hanno iniziato a non fidarsi uno dell'altro perché quell'ombra ha iniziato a manifestarsi. Quindi il fatto che gli spettatori sospettino questa o quella persona potrebbe essere Sauron che li attira in quella situazione in cui l'ombra sta prendendo il controllo su tutti noi e ci fa sospettare degli altri.

Il season finale arriverà la settimana prossima in streaming su Prime Video.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer del season fnale della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Lasciate un commento!

Fonte: Prime Video

Continua a leggere su BadTaste