Getting LOST: il trailer del documentario riunisce il cast della serie

Il documentario Getting LOST, tramite interviste esclusive e riprese d'archivio, racconta i retroscena di una delle più celebri serie tv

Condividi

PopMotion Pictures ha diffuso il trailer di Getting LOST, un documentario che racconta i retroscena del prodotto che ha cambiato per sempre il mondo della serialità audiovisiva.

Il documentario, diretto da Taylor Morden, tratterà la storia della serie, l'amore dei fan, e l'eredità di LOST, inclusi alcune recenti rivelazioni sul clima di lavoro tossico nel reparto degli sceneggiatori, riportate nel libro di Maureen Ryan Burn it Down.

Troveremo interviste a membri della troupe e a fan della serie, oltre a un enorme quantitativo di riprese d'archivio. E, infine, ci saranno anche delle interviste ad alcuni tra i protagonisti di Lost, tra cui Evangeline Lilly, Daniel Dae Kim, Henry Ian Cusick, Emilie De Ravin, Nestor Carbonell, Josh Holloway, Terry O'Quinn, Maggie Grace, Jorge Garcia e Michael Emerson.

Getting LOST non ha ancora una data d'uscita italiana ufficiale. Nei cinema statunitensi arriverà il 3 e il 6 novembre, poi probabilmente sarà distribuito online.

Continua a leggere su BadTaste