Genius: il trailer della serie su Picasso con Antonio Banderas
Genius debutterà il prossimo 24 aprile su National Geographic
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Dopo una prima stagione dedicata ad Einstein, ecco il trailer della seconda stagione di Genius, stavolta incentrata sulla vita di Pablo Picasso. Antonio Banderas interpreta il geniale pittore nelle immagini della serie di National Geographic prodotta da Ron Howard. La serie debutterà il prossimo 24 aprile.
La prima stagione di Genius, che ha visto protagonista Geoffrey Rush nei panni di Albert Einstein, ha ottenuto 10 nomination agli Emmy che verranno consegnati il prossimo 17 settembre. Genius: Einstein vanta inoltre il migliore esordio di una serie tv su National Geographic, con oltre 45 milioni di spettatori in tutto il mondo.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Al momento dell'annuncio del casting, l'attore aveva dichiarato:
Sono sempre stato affascinato dalla storia di Pablo Picasso, uno dei pittori più innovativi al mondo, nato, tra l’altro, nella mia stessa città, Malaga. Sono elettrizzato all’idea di poter raccontare la sua storia.
GENIUS è prodotto da Fox 21 Television Studios, Imagine Television, Madison Wells Media’s Oddlot Entertainment, e EUE/Sokolow.