Frasier: la data di uscita svelata dal teaser, ecco le foto e il tema musicale della serie revival

Paramount+ ha condiviso il teaser, le foto e la data di uscita della serie Frasier, il progetto sequel con star Kelsey Grammer

Condividi

Paramount+ ha condiviso il teaser e le foto della serie Frasier, svelandone inoltre la data di uscita: il progetto sequel debutterà il 12 ottobre con due puntate negli Stati Uniti, mentre a livello internazionale i fan dovranno attendere un giorno in più. CBS, inoltre, trasmetterà i primi due episodi.

Kelsey Grammer riprenderà il ruolo di Frasier Crane che è tornato a Boston, mentre suo figlio Freddy (Jack Cutmore-Scott) sta per iniziare l'università. Il protagonista sarà alle prese con un nuovo capitolo della sua vita, sfide inedite e rapporti umani complicati, concedendosi la possibilità di realizzare anche un paio di sogni.

Nel cast delle dieci puntate ci sono poi Nicholas Lyndhurst nel ruolo di Alan, vecchio amico di Frasier e ora professore universitario; Toks Olagundoye sarà Olivia, a capo del dipartimento di psicologia; Jess Salguiero interpreterà Eve, che divide una stanza con Freddy; Anders Keith sarà David, nipote di Frasier; Bebe Neuwirth avrà il ruolo di Lilith, la madre di Freddy; e Perri Gilpin sarà nuovamente Roz.

La serie è stata scritta da Chris Harris e Joe Cristalli, coinvolti come produttori con Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon.
Alla regia delle prime due puntate, infine, ci sarà James Burrows.

Che ne pensate del teaser e della data di uscita di Frasier? State attendendo il ritorno del personaggio sugli schermi?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste