Frammenti di lei: il trailer ufficiale della serie con Toni Colette

Netflix ha svelato il trailer per Frammenti di lei, la serie con Toni Colette in arrivo a marzo sulla piattaforma streaming

Condividi

Netflix ha pubblicato il trailer per Frammenti di lei, serie con protagonista l'attrice Toni Colette in arrivo a marzo sulla piattaforma streaming.

Con il video che potete vedere qui sopra, potete farvi un'idea di cosa dovrà affrontare la protagonista nella serie, basata sul romanzo di Karin Slaughter. Il trailer inoltre svela anche la data d'uscita: Frammenti di lei sarà disponibile dal 4 marzo. La piattaforma ha pubblicato inoltre una nuova descrizione ufficiale dello show:

E se tutto quello che pensavi di sapere della tua vita fosse solo una bugia? Toni Collette e Bella Heathcote recitano in Frammenti di lei, serie thriller mozzafiato tratta dal bestseller del New York Times di Karin Slaughter e prodotta dalle menti dietro a Big Little Lies - Piccole grandi bugie e The Undoing - Le verità non dette.

Frammenti di Lei è basato sul romanzo scritto da Karin Slaughter e sarà composto da otto episodi. Il team della produzione è tutto al femminile ed è composto da Charlotte Stoudt, Bruna Papandrea, Lesli Linka Glatter e Minkie Spiro, impegnata anche alla regia. Nel cast oltre Toni Colette anche Terry O’Quinn (LostPatriot), Gil Birmingham (Twilight), Bella Heathcote e Calum Worthy (Out of Order)

Guarderete Frammenti di lei? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Indie Wire

Continua a leggere su BadTaste