Fleishman Is In Trouble: il trailer della serie con Jesse Eisenberg e Claire Danes
Jesse Eisenberg e Claire Danes sono i protagonisti della serie Fleishman Is In Trouble, di cui è stato condiviso il trailer
Condividi
Il 17 novembre, sugli schermi americani di FX on Hulu, debutterà la serie Fleishman Is In Trouble con star Jesse Eisenberg e Claire Danes, di cui online è stato condiviso il primo trailer.
Proprio all'inizio della sua prima estate di libertà dal punto di vista sessuale, la sua ex moglie Rachel (Danes) scompare, lasciandolo da solo con i figli e sanza alcun indizio riguardante il suo possibile ritorno.
Toby deve quindi cercare un equilibrio tra una promozione al lavoro, gli impegni come padre, il ritorno di alcuni amici (Lizzy Caplan e Adam Brody), e l'interesse che prova nei confronti delle donne single che vivono a Manhattan. Il protagonista capisce però che non potrà mai capire cosa è accaduto a Rachel fino a quando non darà uno sguardo più onesto a quanto accaduto al loro matrimonio.
Brodesser-Akner ha firmato la sceneggiatura tratta dal suo romanzo e fa parte del team di produttori in collaborazione con Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant.
Che ne pensate del trailer di Fleishman Is In Trouble? Lasciate un commento!
Fonte: IndieWire