Firefly Lane: guarda il trailer della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke
Katherine Heigl e Sarah Chalke sono le protagoniste della serie Firefly Lane, ecco il trailer!
Condividi
Firefly Lane è la nuova serie Netflix con star Katherine Heigl e Sarah Chalke e il teaser trailer regala qualche anticipazione relativa agli eventi al centro del progetto, in arrivo in streaming il 3 febbraio.
Il video mostra molti momenti dell'amicizia tra le due protagoniste, seguendole in varie fasi della loro vita.
La prima stagione è composta da dieci puntate e ha al centro Tully (Heigl) e Kate (Chalke) che si incontrano quando hanno quattordici anni. Le due ragazzine non potrebbero essere più diverse: Tully è diretta e coraggiosa, impossibile da ignorare, mentre Kate è schiva e timida, passando inosservata. Quando una tragedia le fa avvicinare, le ragazze diventano legate per la vita, migliori amiche inseparabili. Insieme vivono 30 anni di alti e bassi, trionfi e delusioni, cuori spezzati e gioie, e un triangolo sentimentale che mette e rischio la loro amicizia. Una vive nel favoloso benessere e ottiene la fama, mentre l'altra sceglie il matrimonio e la maternità, ma il loro legame rimane attraverso i decenni fino a quando vengono messe di fronte a una prova definitiva.
Maggie Friedman (Eastwick) ha il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Heigl, Peter O'Fallon, Shawn Williamson e Lee Rose.
Continua a leggere su BadTaste
Il video mostra molti momenti dell'amicizia tra le due protagoniste, seguendole in varie fasi della loro vita.
Nel cast ci sono anche Ali Skovbye (When Calls the Heart) e Roan Curtis (The Magicians) nel ruolo di Tully e Kate da giovani, oltre a Ben Lawson (Designated Survivor), Yael Yurman (The Man in the High Castle) e Beau Garrett (Girlfriend's Guide to Divorce).
Che ne pensate del teaser trailer di Firefly Lane? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine