FIFA 23: Ted Lasso e l’AFC Richmond saranno presenti nel gioco
EA Games ha pubblicato un trailer di collaborazione tra Fifa 23 e Ted Lasso, per promuovere la presenza dell'allenatore nel gioco
EA Games ha pubblicato un trailer che annuncia la collaborazione tra Fifa 23 e Ted Lasso. Non solo i giocatori potranno utilizzare Ted Lasso come allenatore, ma potranno anche giocare con l'intero AFC Richmond direttamente dalla serie Apple TV+.
Il vincitore dell’Emmy Award Jason Sudeikis ha commentato così l'annuncio:
Sono davvero fortunato e profondamente grato di aver vissuto molti momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori. Come fan di lunga data di EA SPORTS FIFA, avere Ted Lasso e l’intera squadra dell’AFC Richmond nella nuova versione del gioco è davvero un sogno che si avvera per me e il resto dei ragazzi. Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo spettacolo e siamo lusingati che entri in risonanza con così tante persone. Non vediamo l’ora che i nostri fan abbiano l’opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell’AFC Richmond.
È così straordinariamente bello essere in FIFA. Non sono sicuro che questo aiuterà a dissipare le voci sulla CGI, ma ne vale assolutamente la pena. Non vedo l’ora di battere mio nipote in una partita con me come Roy Kent e lui come Jamie Tartt. Sarà furioso.
FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre.
La stagione 3 di Ted Lasso potrebbe non uscire quest’anno, ed essere distribuita in streaming da Apple TV+ nel 2023, come vi avevamo detto in questo articolo.
LEGGI: Ted Lasso 3: confermata una terza stagione da 12 episodi
LEGGI: Ted Lasso: Bill Lawrence conferma che la serie potrebbe proseguire oltre la terza stagione
LEGGI: Ted Lasso: ecco perché dovreste odiare quel personaggio dopo il finale
Lo show ha come protagonista Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le ultime notizie sullo show nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato Stampa