Fast & Furious: Spy Racers, i protagonisti volano in Brasile nel trailer della seconda stagione

Fast & Furious: Spy Racers, la serie animata legata al franchise action, tornerà sugli schermi di Netflix con la seconda stagione, di cui è stato diffuso il trailer ufficiale

Condividi

La seconda stagione di Fast & Furious: Spy Racers arriverà il 9 ottobre sugli schermi di Netflix e il nuovo trailer regala qualche anticipazione riguardante il prossimo capitolo della storia.
Il video mostra Tony e il suo gruppo volare a Rio per compiere la loro prima missione internazionale. Al loro arrivo in Brasile, tuttavia, Layla Gray (Camille Ramsey) scompare misteriosamente. Tony e gli Spy Racers assumono così delle identità segrete per trovare Layla, mentre scoprono inoltre un piano minaccioso e inquietante che minaccia la pace e la prosperità della zona.

Il progetto ispirato al franchise action ideato da Garry Scott Thompson è stato creato da Tim Hedrcik, Bret Haaland, Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan.

Tyler Posey, ex star di Teen Wolf, è la voce di Tony Toretto, il cugino di Dominic Toretto, che si ritrova coinvolto in una gruppo che sostiene segretamente un'organizzazione criminale chiamata SH1FT3R che cerca di dominare il mondo.

Nella seconda stagione entrerà inoltre in scena un nuovo villain senza paragoni con quanto mostrato in precedenza e si offrirà un "divertimento folle senza interruzioni".

Che ne pensate del nuovo trailer della seconda stagione di Fast & Furious: Spy Racers? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste