Fargo: il trailer della stagione 5, la serie sarà in contemporanea con gli USA
Sky e FX hanno pubblicato il trailer della stagione 5 di Fargo, in arrivo il prossimo 22 novembre in contemporanea con gli Stati Uniti
Sky e FX hanno pubblicato il trailer della stagione 5 di Fargo, in arrivo il prossimo 22 novembre in contemporanea con gli Stati Uniti.
Protagonisti del nuovo ciclo di episodi sono Juno Temple (Ted Lasso) e Jon Hamm (Mad Men), per una storia ambientata stavolta in Minnesota, nel 2019.
Nel cast insieme a Juno Temple e Jon Hamm anche Joe Keery (Stranger Things), Sam Spruell (Legend), David Rysdahl (No Exit), Lamorne Morris (New Girl), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Richa Moorjani, Lukas Gage, Jessica Pohly, Nick Gomez.
Il produttore esecutivo vincitore dei premi Peabody ed Emmy® Noah Hawley (showrunner/sceneggiatore/regista), e la sua società di produzione 26 Keys, guidano il team creativo dell'ultimo nuovissimo capitolo della pluripremiata crime story. Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale, The Old Man), e la sua società di produzione The Littlefield Company sono produttori esecutivi insieme a Steve Stark, Kim Todd e Joel & Ethan Coen. Fargo è prodotta da MGM Television e FX Productions, con MGM Television che funge da studio principale e Amazon e MGM Studios Distribution che supervisionano la distribuzione internazionale.
Cosa vi aspettate dalla stagione 5 di Fargo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comunicato Stampa