Fantasy Island: lo spot esteso della serie tv FOX

FOX ha diffuso un nuovo promo esteso della sua nuova serie televisiva Fantasy Island, reboot dell'omonimo show anni '70.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

FOX ha diffuso un nuovo promo esteso della sua nuova serie televisiva Fantasy Island, reboot dell'omonimo show anni '70. Lo spot esteso, della durata di un minuto, riprende alcune immagini che avevamo visto in precedenza, compreso il benvenuto dato da Roselyn Sanchez nei panni di Elena Roarke. Ma va anche oltre, presentando alcuni dei visitatori che arriveranno sull'isola e cercheranno di realizzare i loro desideri. Potete vedere il promo esteso della serie qui sopra. La serie prenderà il via il prossimo 10 agosto negli Stati Uniti su FOX.

Nel cast della serie la protagonista sarà Roselyn Sanchez come Elena Roarke. Kiara Barnes avrà il ruolo della calorosa e saggia Ruby Okoro, una giovane con un’anima anziana che arriva su Fantasy Island con una malattia terminale, ma ottiene una nuova possibilità sull’isola. John Gabriel Rodriguez sarà invece il carismatico e affascinante Javier, che si occupa dei trasporti su Fantasy Island. L’uomo è un pilota, meccanico e sa adattarsi alle esigenze. Javier trova rifugio sull’isola, ma questo potrebbe avere un prezzo.

La serie originale era stata creata da Gene Levitt e prodotta da Aaron Spelling. Nel cast c’era Ricardo Montalban nel ruolo del misterioso Mister Roarke, mentre Hervé Villechaize avrva la parte del suo assistente Tattoo. I due erano impegnati a realizzare le “fantasie” degli ospiti dell’isola a pagamento.

Nella nuova versione a gestire l’isola sarà Elena Roarke, una discendente di Mister Roarke. Ogni puntata racconterà delle storie emozionanti e provocatorie con al centro le persone che hanno un desiderio e finiscono per rinascere grazie al realismo di Fantasy Island.

Che ne pensate dello spot di Fantasy Island? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste