Fallout: svelata la data di uscita della serie Amazon in streaming su Prime Video

Prime Video ha annunciato la data di uscita della serie Fallout, tratta dal popolare videogioco, e i fan dovranno attendere il 2024

Condividi

Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della serie Fallout, il progetto Amazon tratto dal popolare videogioco: il 12 aprile 2024.
A curare lo sviluppo dello show sono stati Jonathan Nolan e Lisa Joy tramite la loro Kilter films.

Nel cast ci sono Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation), Moisés Arias (The King of Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Severance), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers), Annabel O’Hagan (Law & Order: SVU), e Xelia Mendes-Jones (The Wheel of Time).

Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come co-showrunner della serie. Alla regia del pilot Jonathan Nolan, produttore con la sua Kilter Films. Tra i produttori anche Lisa Joy e Athena Wickham.

Il videogioco ha debuttato nel 1997 ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare: è il 2077. Il titolo più recente, Fallout 76, è un prequel ed è uscito nel 2018. La serie farà suo il tono duro dei videogiochi, puntellato da momenti di ironico umorismo e “fantasie nucleari da B-movie”.

Che ne pensate? Siete felici che la serie Fallout abbia una data di uscita?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste